Connect with us

Calcio

Grosseto-Pianese: gara che vale una stagione, i biancorossi non possono fallire

Published

on

Grosseto – Grosseto contro Pianese, una gara che vale una stagione. Così si può riassumere il big match vista la distanza in classifica che separa i biancorossi e bianconeri impone ai maremmani di non fallire.
La squadra di Bonuccelli ha sempre fatto bene contro le big del girone: vedi il pareggio in trasferta contro Livorno e Follonica Gavorrano e le vittorie contro Ghiviborgo, ma soprattutto con il Seravezza.

Vedremo se il tecnico maremmano apporterà modifiche allo schema tattico, soprattutto nuove soluzioni in fase offensiva a supporto della punta Marzierli.
Pianese e Grosseto si sono affrontate una volta in questa stagione nel primo turno di Coppa Italia che ha visto prevalere il Grosseto per 0 a 2 grazie ai gol di Riccobono e Marzierli.

Nel frattempo sono iniziati i festeggiamenti per un anno di proprietà Lamioni con la scuola calcio, venerdì poi sarà la volta della cena dei ragazzi dell’agonismo, mentre sabato cena con Patron Lamioni.
Domenica prima del big match contro la Pianese sfilata del settore giovanile insieme alle società affiliate.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x