Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto Sport dà il benvenuto a Noemy Lettieri, che scrive: “Tre volte grazie: per la famiglia, per il blasone, per la città”

Published

on

Grosseto Novità in casa Grosseto Sport. Infatti, nei giorni scorsi è entrata a far parte della nostra grande famiglia anche la collega fotografa (ma pure ottima penna) Noemy Lettieri. Un’altra professionalità che si aggiunge a quelle già presenti. Noemy è da alcuni anni la fotografa ufficiale dell’Us Grosseto e crediamo lo sarà anche per il campionato che sta per iniziare, così come per noi sarà una delle figure di spicco che ruoteranno intorno al Grifone e ai suoi tifosi. Dunque, un grande benvenuto a Noemy e i migliori auguri di un proficuo lavoro. A seguire, il messaggio di presentazione e di ringraziamenti che Noemy ci ha inviato per la pubblicazione:

<<Chi scrive è solo un insulso numero tra i tanti. Un’infinitesima parte di un sistema che veicola intorno ad una squadra, ad un blasone, ad un orgoglio maremmano. Qualcuno che inspiegabilmente ha fatto di tutto questo, il fulcro delle proprie domeniche. Una visionaria, una sognatrice, che con costanza e tenacia ha sempre provato a dare il proprio contributo affinché fosse da stimolo e apportasse un valore aggiunto per questa Società. È per me un onore essere, anche per quest’anno, al cospetto dei tifosi (nonché Amici) e al servizio dell’U.s. Grosseto 1912. Io sono Noemy, e quest’anno farò parte della compagine di Grossetosport.com. Ringrazio Biancorossi.it, nella figura del direttore Manuel Pifferi, e tutti i giornalisti ed amici con i quali ho avuto il privilegio e il piacere di lavorare, non dimenticandomi delle origini che mi hanno forgiata e hanno fatto di me la giornalista e la fotografa che sono diventata. Rinnovo i ringraziamenti alla famiglia Ceri per la stima e la fiducia che da tre anni ripongono in me e non per ultimi, al direttore di Grossetosport, Fabio Lombardi e al suo vice, Yuri Galgani, che mi hanno fortemente voluta a far parte del loro team. Con gli auspici che sia un’annata prospera di soddisfazioni e di bel calcio, concludo augurando buon lavoro a mister Magrini, a tutto il suo staff e ai nostri giocatori.
La vostra fotografa.
Noemy Lettieri>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x