Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, Raito potrebbe rimanere e Da Pozzo, svincolato, attende una chiamata da Bicchierai

Published

on

Grosseto Simone Raito, detto il Gladiatore biancorosso, uno dei giocatori più amati dalla tifoseria unionista, soprattutto da parte dei ragazzi della Nord, potrebbe rimanere anche in Serie D. Queste, per lo meno, sono le ultime indiscrezioni trapelate dal club biancorosso. Inoltre, sempre per quello che riguarda il centrocampo, sono giunte novità interessanti da Avenza, dove il San Marco ha provveduto a svincolare (su richiesta del diretto interessato) uno dei suo gioelli, ovvero Leonardo Da Pozzo. Si tratta di un classe ’98 che inizialmente il Grosseto ha seguito e trattato nell’operazione che avrebbe potuto portare a uno scambio con Andreotti. Ricorderete, però, che abbiamo scritto del possibile passaggio di Da Pozzo in biancorosso anche di fronte al rifiuto di Andreotti di andare a vestire la maglia rossoblù del San Marco. Ebbene, ad Avenza sperano sempre di convincere Andreotti (che ci dicono restio ad andare in Lunigiana), ma ora Da Pozzo è slegato dal predetto affare, visto che è svincolato e libero di accasarsi dove preferisce. Oltretutto, Grosseto è una delle piazze più gradite al forte centrocampista di scuola Empoli e se, come concordato, nei prossimi giorni arriverà la chiamata di Bicchierai, si potrà cercare di portare in Maremma un elemento davvero molto interessante.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x