Connect with us

Senza categoria

Memorial Angelucci, il Grosseto batte il Venturina e vola in finale contro il Paganico

Published

on

Us Grosseto-Venturina 1-0

Us Grosseto: Cacciabaudo, Castellazzi, Mema, Ottaviani, Fregoli, Sacchini, Riitano, Carpentiero, Torti , Filippi, Pratesi. A disposizione: Coppola, Angiolini, De Michele, Maiorana, Lucattini, Cerretti, Rotondo, Meacci, Valente.

Venturina: Petricci, Ciurli, Del Conte, Neri, Gomez, Mansani, Montagnani, Gerzelli, Presta, Canapini, Mordini.

Sarà Grosseto – Paganico la finale del Memorial Angelucci di Ribolla. Il Paganico ha avuto la meglio sull’Invicta con un secco 3-0 mentre i biancorossi hanno superato 1-0 il Venturina al termine di una partita ben giocata.
Dopo i primi quindici minuti senza sussulti al 16′ errore della difesa del Venturina che apre una voragine, nella quale si infila Pratesi che tira di poco fuori.
Al 23′ Grosseto vicinissimo al vantaggio. Cross dalla sinistra di Torti, Pratesi a colpo sicuro ma sia sul primo tiro che sulla respinta è miracoloso Petricci.
Al 31′ per la prima volta il Venturina si affaccia in area maremmana, ma sulla punizione di Gerzelli, il colpo di testa di Neri sfiora il palo, ma con Cacciabaudo che controlla senza problemi la traiettoria.
Senza altre emozioni si va al riposo.
Al 42′ pronti via e Grosseto in vantaggio.
Gran palla di Pratesi per Torti, che dal limite dell’area fulmina Petricci con un tiro preciso all’angolino alla sua sinistra.
Al 50′ salvataggio sulla linea di Castellazzi sul tiro a colpo sicuro di Gerzelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Al 63′ Grosseto vicino al raddoppio. Castellazzi anticipa di testa l’uscita di Petricci, ma palla di un soffio fuori.
Al 66′ bella combinazione Angiolini, Riitano, Cerretti con tiro alto sulla traversa.
Il Grosseto controlla il gioco e senza altri brividi conquista meritatamente la finale al cospetto di una formazione che quest’anno si è ben disimpegnata nel campionato regionale di categoria.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grandi ragazzi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x