Connect with us

Calcio

SauroRispescia: bella prestazione dei Primi Calci 2010

Published

on

Grosseto. Bella prestazione per i ragazzi dei Primi Calci 2010 del Saurorispescia al Torneo Memorial Ferrigno che si è svolto all’Isola d’Elba.
Assieme ai mister De Santis e Corridori i bimbi del 2010 del sodalizio saurino ,hanno affrontato 5 partite con avversari molto quotati come Marciana Marina, Ospedalieri, Valle del Serchio ed Empoli Giovani.
Ottima prestazione contro l’Empoli che in una bellissima partita alla fine sono riusciti a portare al termine una vittoria per 5-4.
Torneo che si è svolto in uno splendido impianto ,in un ambiente ospitale e socievole.
Il responsabile tecnico del Saurorispescia Rosini Stefano :” Complimenti a ragazzi ed ai mister ma non voglio dimenticarmi dei genitori per la loro sportività ,sempre disponibili e pronti a collaborare,valori fondamentali per la buona riuscita di trasferte come queste.
I ragazzi partecipanti: Andrea Corridori, Gabriele Criscuolo, Cristian Barberini , Elia Bracalari, Mattia Rosso, Cristian Tana, Matteo Pilici, Filippo Tocchi,Cristian Sani, Alessandro Egger.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x