Connect with us

Foto e Video

Al “Player of the Year 2019 ADF – Bcc Castagneto Carducci”: grande successo e l’annuncio della convenzione fra Cp Grosseto e Comune

Published

on

player of the year 2019

Grosseto. Edizione 2019 del “Player Of the Year” con sorpresa: in chiusura della kermesse svolta a Palazzo Aldobrandeschi è giunta l’ufficialità della stipula fra Comune di Grosseto e Circolo Pattinatori Grosseto della convenzione ventennale dell’impianto di via Mercurio che sarà ristrutturato e adibito ad ospitare le gare della prossima A2. Stefano Osti aveva anticipa poco prima che l’accordo per un impianto finalmente funzionale per l’hockey su pista grossetano era ad un passo poi con l’assessore allo sport Fabrizio Rossi la stretta di mano definitiva è arrivata dietro le quinte.

Oltre all’Hockey su pista a fare la parte da leone è stato il calcio con la celebrazione dell’Us Grosseto 1912 fresco vincitore del campionato di Eccellenza e premiato dal presidente di Estra Macrì. Il concorso Biancorosso dell’anno se lo è aggiudicato Riccardo Cretella, a ritirare il premio c’era il terzo classificato Saverio Camilli, campione dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Acquedotto del Fiora come consuetudine punta sulle giovani promesse e il premio speciale quest’anno è andato a Christian Biagetti, capitano della nazionale di calcio Under 15. Oltre Ad Adf, Estra non poteva mancare la Banca di Castagneto Carducci,ancora una volta vicina al sport e alla manifestazione che da anni organizza Grossetosport.
La nostra testata giornalistica ha consegnato anche un premio fair play, istituito per la prima volta e consegnato al direttore sportivo del Manciano Arnaldo Biondi sconfitti ai rigori in finale di Coppa. Il premio speciale per la stagione 2018-2019 è andato alla Rappresentativa Provinciali Allievi per aver raggiunto da imbattuta la finale del trofeo M. Orlandi. Il momento clou è arrivato con i premi dei lettori che sono andati a Legler come miglior allenatore di Prima, Agresti del Caldana di Seconda, Angelini del ribolla di Terza. Per i giocatori; Luca Anichini player of the year di Prima, Emanuele Panfi di Seconda, Micheal Naso per la terza.
Le targhe e i trofei del “Player Of the Year”sono stati realizzati dai fratelli Bracci di Follonica (Gioielleriabracci.it) al quale va il nostro ringraziamento. Arrivederci al prossimo anno.

[unitegallery Player_of_thr_year_2019]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x