Connect with us

Calcio

Federico Clementini, lontano dal progetto Piombino punta tutto sul nuovo centro sportivo di Scarlino

Published

on

Scarlino. Federico Clementini esce allo scoperto e mostra le carte per la prossima stagione. Su di lui le voci di un interessamento al Piombino erano state confermate da più parti. Poi una cordata locale pare aver superato l’attuale presidente dello Scarlino che ha provato a rilanciare, ma difficilmente l’operazione andrà in porto.

Lo stesso Clementini annuncio un progetto imporante su Scarlino. <<Abbiamo già preparato i progetti e siamo pronti a presentarli>> esordisce il numero uno della società, che poi prosegue nella sua disamina. <<Vogliamo investire e costruire a Scarlino due nuovi campi di calcio a 5 in erba sintetica, una palestra con piscina ed un ristorante. Noi ci siamo, vediamo dopo le elezioni poi cosa succederà, ma abbiamo parlato con tutti e siamo fiduciosi”>>

Infine il presidente conferma la partecipazione della squadra juniores al campionato regionali. <<Saremo l’unica maremmana a rappresentare la Maremma e il nostro territorio. Cercheremo di fare tutto per tenere alta la bandiera>>.

Insomma per il momento il progetto Piombino è decisamente più lontano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x