Connect with us

Calcio

Federico Clementini: “Grande prestazione dei ragazzi”

Published

on

Grosseto – La giornata del sabato era iniziata in maniera molto social con una foto che ritraeva il presidente Clementini che consegnava un panettone al tecnico Giallini. Dalla serie almeno ci sono arrivato a mangiarlo.
Naturalmente il tutto è stato fatto in maniera goliardica.

Nel pomeriggio poi la squadra usl campo é stata impeccabile e ha battuto per 2 a 0 i Colli Marittimi.
”Gara perfetta dei ragazzi. Abbiamo dimostrato personalità e soprattutto una mentalità di chi è conscio delle proprie qualità. Fregoli? Purtroppo non era al top dopo un problema fisico riscontrato in allenamento e abbiamo preferito non rischiarlo e non convocarlo. Sono soddisfatto del match, è un bel campionato e non dobbiamo credere che sia facile”. Ha commentato così ai nostri microfoni il presidente del Belvedere Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x