Connect with us

Calcio

Le decisioni del giudice sportivo: out Zagaglioni. Caldana fermati tre giocatore ed il tecnico Agresti

Published

on

Eccellenza

Viene fermato per un turno il centrocampista dell’Us Grosseto, Iacopo Zagaglioni, per aver raggiunto il quinto cartellino giallo stagionale.

Promozione

Tra gli allenatori fuori per un turno il tecnico dell’Aurora Pitigliano, Marco Galli.
Tra i giocatore una giornata di stop per Lorenzo Lupi (Albinia X ammonizione), Riccardo Coli (Albinia IV ammonizione), Mosci Alessandro e Maresi Alessandro (A.Pitligano IV ammonizione)

Prima categoria

Ammenda di 160 euro all’Alberese per aver danneggiato gli spogliatoi ospiti. 
Tra i giocatori tre giornate a Angelo Maria Gelso perchè “offendeva il D.G. e gli porgeva la mano in segno di scherno”. Una giornata a Federico Sgherri (S.Andrea), Alessio Duranti (Scarlino),  Simone SIlvestro (Alberese), Leonardo Coli e Raffaele Chiatto (Argentario), Luca Bresciani (Manciano), Federico Simoni (Massa Valpiana)

Seconda Categoria

Squalificato fino al 4 aprile, Paolo Agresti, allenatore del Caldana. 
Out per quattro giornate Francesco Lubrano  perchè “Uscito momentaneamente dal terreno di gioco per essere medicato, offendeva il D.G.. Alla notifica dell’espulsione tornava indebitamente sul campo di gioco unendosi alle proteste dei propri compagni, tentando di ingannare il D.G. circa la provenienza dell’offesa.”

Per una giornata sono stati appiedati Federico Montomoli, Francesco Cervetti e Leonardo Longo(Caldana), Emerson Vasconi (Castell’Azzara), Davide Amorfini e Thomas Panfilo (E.Marina), Fabrizio Gamberi (Nuova Radicofani), Giacomo Capitani (Paganico)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x