Connect with us

Calcio

Grifone: i numeri certificano lo strapotere dei biancorossi e con Magrini…

Published

on

Grosseto. Sono numeri importanti, quelli che certificano il primo posto del Grosseto targato Lamberto Magrini. Il tecnico di Magine ha saputo costruire in poco tempo una squadra pragmatica e molto concreta.
I biancorossi domenica prossima hanno il primo match point della stagione; in caso di vittoria infatti i maremmani allungherebbero a +9 sulla diretta concorrente Fucecchio a cinque giornate dal termine.

Come dicevamo sono numeri importanti per i grossetani che hanno il miglior attacco (45 gol) la miglior difesa (16), il maggiorn numero di vittorie (18) ed il minor numero di sconfitte (3).

Anche la media inglese parla da sola con un eloquente +9. Un Grifone che sotto la gestione Magrini ha collezionato in 8 incontri, 6 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta all’esordio. Adesso domenica arriva una sfida importante e decisiva solo in caso di vittoria dei padroni di casa che metterebbero più di un’ipoteca sul campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x