Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno, 22ª giornata: Cretella vince e allunga. Salgono Molinari e Ciolli

Published

on

Grosseto La 22ª giornata ha regalato un successo importante contro la Pro Livorno e la stampa grossetana ha segnalato complessivamente cinque giocatori per il premio Biancorosso dell’anno. A vincere è stato il solito Cretella che ha ottenuto 95 punti con i quali ha allungato su Boccardi in classifica generale. Adesso il forte centrocampista biancorosso è arrivato a quota 950. Il secondo di giornata, invece, con 75 punti, è stato Molinari che ha segnato il gol decisivo (il secondo consecutivo) e in classifica generale ha guadagnato tre posizioni. Adesso il Cobra è a quota 205, nono assoluto. Molto bene anche Ciolli, autore di una prestazione davvero importante che gli è valsa 50 punti settimanali. Per il capitano unionista piazzamento generale decisamente migliorato con i 125 punti complessivi. Infatti, in un colpo solo sono stati superati Vanni e Fratini ed è stato raggiunto Pirone. Infine, 15 punti a Nunziatini e 5 a Camilli con rispettivo arrivo a quota 440 e 535 in classifica generale rimanendo nelle medesime posizioni.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x