Connect with us

Calcio

Invicta Grosseto, il presidente Brogelli soddisfatto dei risultati della Scuola calcio élite

Published

on

Grosseto. Nei giorni scorsi, è stato pubblicato sul Comunicato Ufficiale della FIGC, il proseguo del Torneo Nazionale riservato alle Scuole Calcio Elite della categoria Esordienti 2006. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, dopo aver superato il primo turno, ai danni del San Miniato di Siena, il Poggibonsi e il San Gimignano, il 27 Marzo pv, a San Casciano Val di Pesa, dovranno vedersela con lo Scandicci di Firenze, lo Zenith, e la Sangiovannese per cercare di superare il quadrangolare che porterà alla finale regionale, dove sarà assegnato il titolo di campione Toscano. L’invicta, nella persona del presidente Brogelli e del Responsabile della scuola calcio Elite Bruni, si dicono orgogliosi di detto risultato, e hanno invitato mister Cristiano Papini e lo staff tecnico, di cercare di superare il suddetto turno per portare l’invicta, ma anche la provincia di Grosseto, alla finale regionale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bella questa

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x