Connect with us

Hockey

Hockey: sconfitte le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto

Published

on

Under 17, Follonica B-Cieloverde Grosseto 6-1

FOLLONICA B:Del Viva; Montauti (1), Kryvda, Galgani, Pocci (1), Bracali, Lorenzo Biancucci (3), Niccolai (1), Onori. All. Stefano Paghi.

CIELOVERDE GROSSETO:Bruni, Raffaello Ciupi; Blu Burroni, Casaburi, Leonardo Ciupi, Bigliazzi (1), Rossi, Cardi, Alfieri. All. Marco Ciupi.

ARBITRO:Luca Molli.

Brutta e inattesa sconfitta per la formazione del Cielo Verde under 17, superata dal Follonica B (6-1). Dopo una prima parte di gara equilibrata, gli azzurrini di Paghi si sono portati sul 3-0 nel giro di cinque minuti, tra il gol segnato dall’ex Lorenzo Biancucci al 9’35 e il 14’45. Montauti ha firmato poi il 4-0, prima del gol di Riccardo Bigliazzi al 18’04 che sembrava aver dato nuova linfa ai grossetani. Nella ripresa, però, la doppietta di Biancucci ha chiuso definitivamente i conti nel giro di due minuti.

Under 15, Cieloverde Grosseto-Maliseti 3-6

CIELOVERDE GROSSETO:Vittoria Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti (1), Casini (1), Gemignani, Cardi (1), Tognarini, Lumi Burroni. All. Zanobi.

MALISETI:Poggini, Calvo (3), Rossi, Andrea Favatà (1), Matteo Favatà (2), Sangari.

ARBITRO:Pier Paolo Montomoli.

C’era aria di festa sabato nell’impianto di via di Leoncavallo. Le migliorie del presidente dell’Atl. Il Sole Gazzillo: panchine e sponde nuove sono state apprezzate dal pubblico e dagli atleti, ma a gioire, al termine della gara under 15 tra Cieloverde Grosseto e Maliseti,  sono stati solo i ragazzi di Prato, complice la brutta  prestazione della squadra del duo Zanobi-La Spina. La compagine grossetana ha preso sottogamba l’impegno ed è andata sotto 3-0 subendo due reti con un uomo in più. Nella ripresa lieve miglioramento, fino al goal del 4-2 che ha spalancato le porte al successo dei lanieri. La prossima settimana ancora partita casalinga contro il Forte dei Marmi, a Castiglione della Pescaia, per la prima di ritorno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x