Connect with us

Calcio

Alessio Darini: “Maglianese-Neania? Partita non da pareggio. Il Sorano vincerà con il Santa Fiora”

Published

on

Grosseto. Questa settimana i pronostici della diciassettesima giornata del girone G di seconda categoria li abbiamo affidati ad Alessio Darini, allenatore della Maglianese.

Sorano-Santa Fiora                      1

Il segno 1 è d’obbligo trattandosi della prima in classifica contro l’ultima ma ci tengo a precisare che in questo campionato non esiste una partita dall’esito scontato e non ci sono squadre cuscinetto. Sono sicuro che il Santa Fiora farà la sua bella partita dando del filo da torcere al Sorano che comunque rimane favorito per conquistare i tre punti.

Ponte d’Arbia-Etrusca Marina   1

Vale l’analisi fatta per la partita precedente, l’Etrusca Marina viene da due preziose vittorie ma il Ponte d’Arbia ha la qualità per vincere questa gara.

Maglianese-Neania Casteldelpiano    12

Come sempre noi proveremo a vincere ma sarà difficilissimo sia per la forza della Neania Casteldelpiano e sia per le assenze numerose e pesanti che avremo. Mi mancheranno Fastelli, Andreini, Cappelloni e Tiberi.

Cinigiano-Marsiliana                   12

Il mio amico Lorenzone, alias Lorenzo Scheggi allenatore del Cinigiano, vuole vincere e ne ha la possibilità ma attenzione alla Marsiliana che ha un rendimento migliore in trasferta rispetto alle partite casalinghe.

Montiano-Radicofani                   1X

Il Radicofani mi è garbato molto quando ci abbiamo giocato ma adesso sembra in fase calante e per la squadra del mio amico Benanchi sarà difficile fare risultato contro il Montiano che è un complesso molto affidabile.

Monteroni-Nuova Grosseto         1

Quando affrontammo il Monteroni era ultimo in classifica ma dette l’impressione di avere qualità importanti. Adesso la squadra senese è in forte ascesa, è venuta fuori e credo che riuscirà a vincere contro la Nuova Grosseto.

Porto Ercole-Catell’Azzara         X

Sotto la gestione di Mister Dante Cencini il Castell’Azzara ha fatto il salto di qualità ma il Porto Ercole deve assolutamente fare risultato visto che non vince da moltissimo tempo. Difficilissimo fare un pronostico, me la cavo con una X.

San Quirico-Orbetello                 12

E’ la partita che andrei a vedere volentieri. In casa il San Quirico ha tanto cuore e temperamento, l’Orbetello ha qualità importanti ma bisognerà vedere come si adatterà alla “battaglia”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x