Connect with us

Grosseto Calcio

Mangiapane (club Anno zero): “Mi scuso. Sono stato usato”

Published

on

Grosseto Dopo la telefonata ricevuta stamattina da Giorgio Mangiapane, membro del club biancorosso Anno Zero, dalla quale è scaturita l’intervista che avete potuto leggere, su Facebook c’è stato una specie di secondo capitolo. Infatti, nel gruppo Tifo Grosseto è intervenuto il noto sostenitore unionista, Enrico Andreucci, detto Enrico da Istia, il quale – in maniera civile e pacata – ha smentito categoricamente le affermazioni di Mangiapane in merito alla dinamica del confronto tra squadra e ultras spiegando di essere stato presente. Poco dopo, sempre all’interno dello stesso gruppo, è arrivata la risposta di Mangiapane che ha iniziato a chiarire quanto accaduto parlando di “trappola” confezionatagli da qualcuno. Ovviamente, non si riferiva a chi ha scritto l’articolo contestato da Andreucci, ma a chi gli ha raccontato i fatti narrati nell’intervista. Poco fa, poi, abbiamo ricevuto un messaggio di Mangiapane col quale lo stesso ci ha chiesto di chiudere la vicenda con tanto di scuse. Ecco il testo del messaggio che vi proponiamo in forma integrale:

<<Mi sono adoperato per andare in fondo alla questione (oggi ero all’allenamento), ma oltre a versioni contraddittorie dei presenti su come sono andati i fatti, ho constatato reticenze per appurare la verità. Ho anche ricevuto messaggi di chiarimento su come sono avvenuti i fatti ecc… ma sono ancora convinto di essere stato ”usato” e trascinato in un tranello nel quale NON dovevo cascare! Se avrò voglia continuerò a indagare, ma questo non è importante e rinnovo le mie scuse alle persone con cui ho avuto contatti, con i tifosi della curva e soprattutto con la Società per aver creato polemica fuori luogo in un momento in cui i nostri colori hanno bisogno di tranquillità e sostegno. Grazie e FORZA GROSSETO!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x