Connect with us

Grosseto Calcio

Calciomercato: la Robur Siena sulle tracce di Riccardo Cretella

Published

on

Grosseto. Da notizie in nostro possesso provenienti da Siena, si vocifera di un interessamento della Robur per Riccardo Cretella, centrocampista dell’Us Grosseto.
Il giocatore che è uno degli elementi portanti della squadra, se non quello che riesce a far fare un ulteriore salto di qualità alla rosa maremmana, in poche parole un vero lusso per la categoria, è stato acquistato proprio dalla famiglia Ceri nell’ultimo mercato estivo dopo un lungo tira e molla con il Gavorrano che ne deteneva il cartellino.
Ad ogni modo, anche se le voci saranno confermate, difficilmente l’Us Grosseto lascerà partire Cretella e se lo farà dovrà almeno recuperare quanto investito sul giocatore. Chiaramente, per Cretella sarebbe una grande opportunità per ritornare da subito tra i professionisti, ma lui è sceso di categoria per vestire il biancorosso della sua città.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Punto primo Cretella è voluto a tutti i costi vestire il biancorosso rifiutando gia in estate contratti professionisti.
Secondo…mai cambiare il biancorosso del grifone per il bianconero della Roubur…!

Dopo la rinuncia a Pirone, un’eventuale partenza di Cretella indebolirebbe troppo la squadra.’ È chiaro che un calciatore come Cretella può suscitare l’interesse di squadre professionistiche, ma per il bene del Grosseto mi auguro che resti con noi.

Il fatto che ci sia il Siena di mezzo un po’ di mal di pancia lo mette certo è innegabile che per il ragazzo, persona seria ed attaccata a i nostri colori, sarebbe un’ occasione quasi irripetibile per tornare tra i professionisti e credo che nel caso nessuno criticherebbe tale scelta.
L’ importante a mio avviso è monetizzare il più possibile considerato che per noi il giocatore è fondamentale.

Non credo che il Grosseto si priverà del futuro capitano biancorosso.
Riccardo è sceso di categoria proprio per vestire la maglia unionista con il chiaro obiettivo di risalire tutti insieme.
Mettici che qui vive anche la fidanzata di Cretella e converrai con me che (a meno di cifre particolarmente alte) il Siena non avrà il giocatore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x