Connect with us

Calcio

Gavorrano: la mancanza di continuità di risultati è il grave problema

Published

on

Gavorrano. Stagione tribolata per il Gavorrano che dopo aver cambiato due allenatori e aver rivoluzionato la rosa non riesce a trovare la gusta continuità di risultati.

Non si era fatto illudere della vittoria di Scandicci neanche il dg, Filippo Vetrini, che attendeva infatti la prova del nove contro il Viareggio, che purtroppo è stata fallita.

Se andiamo ad analizzare il percorso dei minerari di questa prima parte di stagione i minerari non hanno collezionato più di quattro risultati utili consecutivi sotto la guida di Rigucci. In più di un occasione alla squadra è stata imputata la mancanza di volontà e di doti caratteriali. Adesso a quota 21 punti il Gavorrano è in una zona di medio bassa classifica e comunque a debita distanza dai play out, ma anche a meno dieci dai play off.

Il rischio è quello di attraversare una stagione anonima, che però può servire per porre le basi per il prossimo campionato e consolidare comunque il progetto ed il binomio con la vicina Follonica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x