Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP

SGARAGLI. Il gol del giocatore del Punta Ala regala tre punti preziosissimi contro il Braccagni in ottica salvezza. I gialloneri adesso possono tornare a sperare nel mantenere la categoria.

MAGLIANESE. la squadra di Darini conquista un successo importante sul campo di un San Quirico che vede inguaiarsi la propria posizione in classifica.

SORANO. La squadra di Antolovic dopo il pareggio di Montiano ha ripreso a correre e infligge un netto 3 a 0 all’Etrusca Marina.

FLOP

ETRUSCA MARINA. Pesante 3 a 0 subito dalla prima della classe. Non si devono fare punti sul campo della capolista per salvarsi, ma il periodo della squadra di Ciolli non è certo positivo.

GLI ATTACCHI. Solamente dieci reti realizzate in questa giornata di campionato con ben tre pareggi ad occhiali. Record negativo stagionale.

BRACCAGNI. Purtroppo e ce ne dispiace la squadra gialloverde conferma la sua posizione all’interno dei flop della settimana. La squadra di Visalli perde un altro scontro diretto e rimane a quota un punto in classifica. Ottava sconfitta consecutiva. Stagione da dimenticare.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x