Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: il Grosseto cala il poker a Roccastrada

Published

on

Virtus Maremma-Us Grosseto 0-4

Virtus Maremma: Fazzini, Marraccini, Pericoli, Biagini, Malossi, Arifi, Rosini, Cencioni, Bindi, Bajrami, Dinca.

US Grosseto: Coppola, Mascelloni, Mema, Marraccini, Fregoli, Sacchini, Alberti, Carpentiero, Cerretti, Ottaviani, Riitano. A disposizione Catocci, De Michele, Maiorana, Fantoni, Lucattini, Filippi, Pratesi, Valente, Meacci.

Il Grosseto, di mr. Angeli, centra l’ ottava vittoria del suo campionato, al termine di una gara condotta dal primo all’ultimo minuto, giocata costantemente nella metà campo avversaria.
Al 18′ dopo alcune occasioni non sfruttate, i biancorossi, oggi in maglia nera, passano in vantaggio.
Bella giocata di Ottaviani, che parte da centrocampo palla al piede e superati in velocità quattro avversari, viene steso al limite dell’area. Sulla punizione battuta da Marraccini, deviazione della barriera e Cerretti è rapido ad insaccare anticipando Fazzini.
Al 34′, raddoppio del Grosseto con Ottaviani, che da fuori area, guarda il portiere e lo fulmina con tiro preciso sotto la traversa.
Al 36′ è bellissima l’ azione che porta sul 3-0 il Grosseto. Scambio in area nello stretto, Cerretti Riitano che libera ancora Ottaviani, che solo davanti a Fazzini non sbaglia e su questo punteggio si va al riposo. Nella ripresa ai torellini servono solo due minuti per arrotondare ancora il punteggio. Cross dalla destra di Riitano e sul palo opposto irrompe Alberti. Girandola di sostituzioni con mr Angeli che attinge a tutti i cambi consentiti. Fuori Ottaviani, Alberti, Marraccini, Mema, Riitano, Mascelloni e Cerretti dentro Pratesi, Valente, Lucattini, Maiorana, Meacci, De Michele e Filippi con il Grosseto che continua a creare occasioni.
In pieno recupero primo tiro in porta dei locali con Maraccini, che centralmente non impensierisce Coppola. In vetta alla classifica, restano appaiate, Grosseto ed Albinia che distaccano il Paganico sconfitto dal Sauro, oggi terzo a due punti.
Domenica prossima impegno casalingo per il Grosseto contro l’Argentario.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x