Connect with us

Calcio

Gs Tv – Maurizio Bruni, responsabile tecnico scuola calcio Gsd Invicta: “Stagione iniziata positivamente, continuiamo nel nostro percorso”

Published

on

Grosseto. Intervista al responsabile tecnico della scuola calcio “Gsd Invicta”, Maurizio Bruni
Riprese e montaggio di Ilario Uvelli.

 

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quante cazzate mamma mia!! Siete i primi che volete e puntate a vincere e poi parlate di divertimento!! Da alcune immagini del video si vede proprio che siete indietro e vi pronunciate, a vostro dire, come una delle migliori società vantandovi di essere élite… lavorate come 30 anni fa! imbarazzante vedere dei bimbi che vanno ad uno, senza intensità, facendo dei colpi di testa banali e il mister che li guarda da 30 metri!! Bah.. incredibile davvero!!

vorrei davvero sapere da quale basi giudichi il lavoro della Società e quali sono le tue immense competenze per giudicare…nel video.ci sono tre allenatori con i ragazzi che eseguono un attivazione tecnica sul colpo di testa….le esercitazioni della scuola calcio sono tutte ad alta intensità e vengono diversificate a seconda delle capacità dei ragazzi.
a 30 anni fa ci sei rimasto te che commenti senza sapere …..brutta cosa rosica dai retta
Dai Giovanissimi alla prima squadra del Grosseto sai quanti giocatori sono cresciuti o passati dall Invicta?….mi sa di no

quale percorso non ci è dato a sapere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x