Connect with us

Primo piano

Patron Mansi tuona: “Arbitro non degno spero venga espulso. Lega comportamento strabico. E’ un campionato falsato”

Published

on

Il Gavorrano dopo queste dichiarazioni è entrato silenzio stampa.

Per gli ospiti ha parlato Ivan Maraia (all. Pontedera): <<Ci abbiamo messo un po troppo ad entrare in partita, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, peccato perché era una occasione importante. Pur non creando tantissimo il Gavorrano nella prima mezz’ora ha interpretato meglio l’incontro. Sui rigori non credo che ci sia nulla da dire, dal punto di vista mentale per Capone era un rigore pesante da calciare a due minuti dalla fine, venivamo da una serie di realizzazioni fallite. Risultato importate per come si era messa la partita, ma direi assolutamente meritato; per quanto fatto nella ripresa avremmo anche meritato di vincerla questa gara>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x