Connect with us

Follonica Gavorrano

Favarin post Arzachena: “Abbiamo concesso un gol imbarazzante. È mancato l’atteggiamento”

Published

on

Olbia – C’è tanto rammarico nelle parole di Giancarlo Favarin. Il tecnico del Gavorrano, intervistato al termine della partita persa contro l’Arzachena, ha puntato il dito sull’atteggiamento sbagliato da parte dei suoi: «Rispetto alla vittoria sul Piacenza è mancato l’atteggiamento positivo che ci aveva permesso di tenere il campo alla grande. Quella di oggi era una partita alla nostra portata, ci manca la maturità». Sul gol subito: «Non ho ancora avuto modo di rivedere l’azione, posso solo dire che, oltre al mancato intervento di Falcone, c’è stato anche un errore in marcatura. Abbiamo concesso un gol imbarazzante».

I minerari sono adesso attesi al varco dal Pisa, che arriverà a Grosseto con la voglia di rialzare la testa, dopo la sconfitta di oggi contro la Lucchese. Favarin lo sa, e non si nasconde: «Quando si incontrano squadre di vertice è sempre difficile, avremo bisogno di una partita perfetta».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x