Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, il mercato si chiude con la rescissione di Bigoni

Published

on

Grosseto Alla scadenza della sessione invernale di calciomercato, ecco le principali operazioni effettuate dall’Us Grosseto:

ARRIVI
Raito, centrocampista (dall’Albinia)
Vento, attaccante (dal S. Donato)
Zoppi, centrocampista (dallo Sporting Cecina)
Tuoni, centrocampista (dall’Albinia)
Degl’Innocenti, centrocampista (dalla Rignanese)

PARTENZE
Coli, attaccante (all’Albinia)
Bartalucci, difensore (all’Albinia)
Bigoni, portiere

Dunque, alla fine la società unionista ha deciso di andare avanti con una rosa ancora più ampia e competitiva, facendo rimanere sia Berretti che Cosimi, ai quali era stata prospettata la possibilità di rescindere. Soprattutto Cosimi, aveva almeno due squadre (Sporting Cecina e Fonteblanda) interessate a lui. Sicuramente un grosso sacrificio da parte della proprietà quello di aumentare numericamente e qualitativamente la rosa già competitiva consegnata a mister Consonni, ma un passo necessario per tentare di centrare tutti gli obiettivi stagionali. Per il terzo portiere Bigoni, invece, vittima di continui infortuni, c’è stata la scelta personale di non continuare in biancorosso. Nella formazione Juniores, poi, svincolati Rapposelli e Lanzini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x