Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: è Simone Raito il primo rinforzo, scambio con Coli che torna all’Albinia

Published

on

Grosseto. È Simone Raito il primo rinforzo del mercato di dicembre dell’Us Grosseto. Praticamente definito lo scambio con l’attaccante Coli che torna a vestire la casa rossoblù dell’Albinia, formazione da dove era arrivato nel mese di luglio.

Raito sarà quindi un rinforzo per la mediana biancorossa che potrebbe essere già a disposizione per il match di domenica prossima contro il Gambassi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siamo al giro di boa e – inutile nascondersi dietro a un dito – ci arriviamo in una situazione che lascia la tifoseria delusa o comunque piuttosto perplessa e preoccupata: nessuno, direi, avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a 7 lunghezze dal vertice della classifica. Ciò posto, mi piacerebbe capire se la dirigenza/proprietà intende realmente irrobustire in modo significativo l’organico e, qualora pensi di farlo, se questo avverra’ in funzione di un riaggancio al San Gimignano considerato ancora possibile o per eventuali alternative tipo coppa Italia e playoff.

Carissimo Sesto,
posso risponderti io.
Il presidente Simone Ceri a noi della stampa ha scritto e detto che saranno presi solo giocatori utili al progetto, non semplici e belle “figurine”, di nome e dai curricula importanti, ma magari fini a se stesse (e pure care)!
In questo senso, Raito e Vento sono funzionali al progetto biancorosso, perché sono del posto, conoscono la categoria e l’ambiente.

Sinceramente non conta il nome per vincere i campionati e SIMONE di voglia e carattere ne ha da vendere….oltre ad un notevole bagaglio tecnico….se solo non avesse avuto tanti gravi infortuni in carriera chissà dove sarebbe potuto essere ora!! Poi VENTO, magari avercelo in questo Grosseto…..un gran giocatore che ti garantisce sempre la doppia cifra…

Come ho scritto sul mio commento nulla da dire sul valore dei due calciatori, ma la domanda sorge spontanea :” se adesso li ricompri, perché a luglio li hai ceduti ? “…

Le ho risposto sopra. Saluti.

Raito, Vento. … ci manca De Masi è poi siamo tutti !!!
Se tali notizie venissero confermate, senza nulla togliere ai giocatori, il cui valore è fuori discussione, mi sembra che chi comanda ha le idee molto confuse: si tratta di due calciatori che la società ha ceduto a luglio per poi riprenderli a dicembre, che senso ha tutto questo ?
Mi auguro che si tratti di notizie non veritiere altrimenti il programma diventa il classico “indietro tutta”…

Sono cambiate le situazioni per le quali sia Raito che Vento non avevano potuto accettare la riconferma. I due ragazzi giocheranno con noi…Raito già domenica.

Presidente grazie per il chiarimento. … il campo ci dirà se si tratta di scelte giuste. In bocca al lupo e Forza Grosseto !!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x