Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica tenta il colpaccio nella trasferta di Thiene

Published

on

FOLLONICA- Dopo la bella vittoria in Eurolega sulla difficile pista di Vic, Follonica Hockey 1952 si rituffa in campionato. Ad attedere i ragazzi di Enrico Mariotti la trasferta di Thiene, con la formazione vicentina a caccia di punti preziosi per la salvezza. Il Follonica, battuto nell’ultimo turno di campionato in casa dal Forte dei Marmi, non può permettersi più passi falsi, se vuole accedere alla final Eight di Coppa Italia. Le prime otto in classifica, alla fine del girone d’andata, avranno accesso alla fase finale della Coppa nazionale e il Follonica nono, al momento ne sarebbe fuori.

I punti lasciati per strada all’inizio del campionato pesano come un macigno sulla scoore dei biancazzurri, fondamentali dunque i prossimi due impegni contro Thiene appunto e Giovinazzo in casa ( in mezzo la super sfida al Porto in Eurolega) per accorciare la classifica. Mister Mariotti dopo la vittoria contro il Vic ha avuto parole importanti per la sua squadra, capace di andare a vincere su una pista sempre insidiosa come quella spagnola. Ma adesso c’è da recuperare il terreno perduto in campionato e a Thiene servono assolutamente i tre punti. Arbitreranno Silecchia e Stallone. Fischio d’inizio sabato 2 dicembre ore 20,45 PalaCeccato di Thiene.

Sarà possibile seguire la partita in diretta straming presso il Pink Bar in via Fiume a Follonica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x