Connect with us

Grosseto Calcio

Partitella d’allenamento S. Andrea-Us Grosseto: finisce 1 a 5

Published

on

PRIMO TEMPO

GROSSETO Nunziatini, Borselli, Bartalucci, Gorelli, Del Nero, Ciolli, Cosimi, Fratini, Vegnaduzzo, Nigiotti, Coli A disposizione Mileo, Mesinovic, Bicocchi, Lazzerini, Sabatini, Berretti All. Consonni

Marcatori: Gorelli, Coli, Vegnaduzzo (rig.).

SECONDO TEMPO

GROSSETO Nunziatini (Mileo), Borselli, Bartalucci, Gorelli (Sabatini), Del Nero, Ciolli (Mesinovic), Cosimi (Lazzerini), Fratini, Vegnaduzzo (Bicocchi), Nigiotti, Coli A disposizione Berretti All. Consonni

Marcatori: Masini (S. And), Bicocchi e Mesinovic

S. Andrea Il Grifone ha chiuso il primo tempo della partitella amichevole contro il S. Andrea in vantaggio di 3 gol a zero. A segno Gorelli, Coli e Vegnaduzzo su rigore. Nella ripresa, invece, via ai cambi e risultato conclusivo di 1 a 5. Per il S. Andrea in gol Masini (per il temporaneo 1 a 3), mentre tra gli unionisti quarta e quinta marcatura ad opera di Bicocchi e Mesinovic. Assente De Carolis, in permesso.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Certo non mettere la formazione del Sant’Andrea dimostra proprio quanto poco considerate il calcio extra Grosseto. Sarei pure io giornalista cosi.

No Yuri non sono prevenuto, poi non capisco per cosa sarei prevenuto, ma una testata giornalistica come la vostra non può non avere la possibilità di sapere la formazione di una squadra. Basta una telefonata ad un dirigente o alla segreteria e non dirmi che non avete i numeri di telefono delle varie società perchè come ripeto voi siete il riferimento del calcio Grossetano e lo fate bene quindi non puoi darmi una risposta del genere.
Saluti.

Questa risposta mi piace e mi convince. La mia critica è dovuta al fatto che vi ritengo una grande testata sportiva e vi stimo e vi seguo tutti i giorni solo per questo, non c’è assolutamente nessun altra cosa credimi.
Buona domenica anche a te.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x