Grosseto Calcio
Partitella d’allenamento S. Andrea-Us Grosseto: finisce 1 a 5
PRIMO TEMPO
GROSSETO Nunziatini, Borselli, Bartalucci, Gorelli, Del Nero, Ciolli, Cosimi, Fratini, Vegnaduzzo, Nigiotti, Coli A disposizione Mileo, Mesinovic, Bicocchi, Lazzerini, Sabatini, Berretti All. Consonni
Marcatori: Gorelli, Coli, Vegnaduzzo (rig.).
SECONDO TEMPO
GROSSETO Nunziatini (Mileo), Borselli, Bartalucci, Gorelli (Sabatini), Del Nero, Ciolli (Mesinovic), Cosimi (Lazzerini), Fratini, Vegnaduzzo (Bicocchi), Nigiotti, Coli A disposizione Berretti All. Consonni
Marcatori: Masini (S. And), Bicocchi e Mesinovic
S. Andrea Il Grifone ha chiuso il primo tempo della partitella amichevole contro il S. Andrea in vantaggio di 3 gol a zero. A segno Gorelli, Coli e Vegnaduzzo su rigore. Nella ripresa, invece, via ai cambi e risultato conclusivo di 1 a 5. Per il S. Andrea in gol Masini (per il temporaneo 1 a 3), mentre tra gli unionisti quarta e quinta marcatura ad opera di Bicocchi e Mesinovic. Assente De Carolis, in permesso.
Certo non mettere la formazione del Sant’Andrea dimostra proprio quanto poco considerate il calcio extra Grosseto. Sarei pure io giornalista cosi.
No, Roberto, sei prevenuto e mi dispiace.
La formazione del S. Andrea non c’è perché nessuno ce l’ha fornita. 😉
No Yuri non sono prevenuto, poi non capisco per cosa sarei prevenuto, ma una testata giornalistica come la vostra non può non avere la possibilità di sapere la formazione di una squadra. Basta una telefonata ad un dirigente o alla segreteria e non dirmi che non avete i numeri di telefono delle varie società perchè come ripeto voi siete il riferimento del calcio Grossetano e lo fate bene quindi non puoi darmi una risposta del genere.
Saluti.
Carissimo Roberto,
non si trattava di una vera amichevole, ma di una partitella di allenamento, così a noi l’ha descritta il responsabile unionista della comunicazione.
Dunque, come sempre, è stato lui ad inviarci il tabellino.
Intendo a noi, come alle altre testate.
Partitella svolta a S. Andrea alle ore 19.15, un orario che, anche volendo, non poteva agevolare la presenza di qualsivoglia giornalista.
Credimi, se ci avessero mandato anche la formazione del S. Andrea l’avremmo pubblicata più che volentieri, perché diamo spazio a tutti, ma, te lo ribadisco, ci è stata inviata solo quella del Grosseto e poi si trattava di poco più di una sgambatella.
Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose. 😉
Abbiamo il massimo rispetto per tutti e il lavoro certosino che facciamo e offriamo (gratuitamente) a chi ci legge è la riprova di ciò che dico.
Buona domenica. 😉
Questa risposta mi piace e mi convince. La mia critica è dovuta al fatto che vi ritengo una grande testata sportiva e vi stimo e vi seguo tutti i giorni solo per questo, non c’è assolutamente nessun altra cosa credimi.
Buona domenica anche a te.