Grosseto Calcio
Gs Tv, Consonni: “Formazione offensiva. Chiudiamola subito”
Il video con le dichiarazioni di Consonni
Conferenza stampa di Luigi Consonni alla vigilia del quarto di finale di Coppa col Cenaia. <<Ci saranno dei cambi rispetto a domenica, loro sono una buona squadra – dichiara l’allenatore del Grosseto – dobbiamo tenere con le antenne drizzate e non pensare che passiamo con due risultati su tre. Si va per vincere. >>.
Il portiere Cipolloni febbre ed è in dubbio, mancheranno Boccardi, Salvestroni. Ciolli, Mesinovic nella trasferta di Cenaia (start alle 15,30). In pratica difesa da reinventare e Consonni annuncia formazione offensiva per evitare i supplementari, sabato torna il campionato e le scorie rischiano di pesare. Proprio al campionato e all’analisi della vittoria in rimonta sul San Miniato è dedicata gran parte dell’incontro coi giornalisti:
<< Abbiamo analizzato il giro palla lento, e tante componenti che hanno portato ad una prestazione del genere – ricorda Consonni – si vedeva che facevamo fatica a pareggiare. Dopo che siamo rimasti in 10 è scattata quella molla che ci ha fatto ribaltare il risultato. Non è neanche una questione fisica perché sembravamo 12 in campo, sicuramente i cambi ci hanno dato qualcosa in più>>.