Connect with us

Calcio

La finale play-off Roselle-Atletico Piombino forse si giocherà a Gavorrano! Martedì l’ufficializzazione?

Published

on

Grosseto Finalmente il buonsenso dovrebbe aver prevalso su logiche incomprensibili. Ci riferiamo all’articolo di ieri nel quale vi abbiamo raccontato come la sede della finale dei play-off del girone A di Eccellenza regionale, quella tra Roselle e Atletico Piombino non sia stata ancora decisa. I club interessati nei giorni passati hanno espresso il gradimento per poter giocare la finale al Malservisi di Gavorrano, ma il Comitato regionale della Lnd inizialmente non ha accettato tale indicazione e ha fatto sapere che avrebbe scelto un campo sotto le proprie dipendenze. Il rischio, come vi abbiamo raccontato, in tal caso sarebbe stato e sarebbe quello di far giocare una partita tanto importante, che può valere una stagione intera, su un terreno inadeguato o peggio ancora in una struttura non adeguata ad accogliere il numeroso pubblico che assisterà all’evento e che dovrà essere opportunamente diviso. Ebbene, la notizia dell’ultima ora è che, grazie anche alla disponibilità dell’Us Gavorrano e alla volontà di giocare al Malservisi espressa da Roselle e Piombino, il Crt sarebbe disposto a far disputare la succitata finale proprio là. Attesa per martedì l’ufficializzazione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x