Connect with us

Calcio

50 anni di Calcio a Campagnatico

Published

on

Campagnatico (Gr). Nozze d’oro con il calcio per la S.S.D. Campagnatico presso il Centro Sportivo “Renzo Trovò” in località Poggio Nuovo, location storica del glorioso campo sportivo di Campagnatico, alla presenza di veterani del Campagnatico Calcio e delle nuove leve dell’attuale sodalizio sportivo.Un simpatico buffet per ritrovarsi vecchi e nuovi in una rimpatriata storica, purtroppo non aiutata dalle condizioni atmoferiche che hanno fatto rinviare il programmato 2° Memorial ” LEONARDO FIORNOVELLI” storico collaboratore del sodalizio sportivo. Al termine una toccante premiazione per l’attuale Capitano del S.S.D. Campagnatico Manuel PERUZZI che rappresentava tutta la rosa dei giocatori, una pergamena ricordo per i famigliari di Leonardo FIORNOVELLI (moglie e figlia) ed anche per Roberto TROVO’, anima e memoria storica del Campagnatico Calcio, con mostra fotografica allestita presso il Centro Sportivo “Renzo Trovò”. Presenti alla manifestazione l’attuale Presidente del S.S.D. Campagnatico, Avv. Mario FABBRUCCI, del Vice Presidente Paolo VOLPE, del vulcanico D.S. Luca VOLPE, dell’allenatore Alessandro BERNABINI e di tutto il Consiglio Direttivo. Dulcis in fundo, torta commemorativa e premiazione con una medaglia ricordo ai numerosi giocatori storici del Campagnatico Calcio in una rievocazione veramente toccante alla presenza di un nutrito pubblico e di appassionati sportivi.

[unitegallery 50_Anni_di_Calcio_a_Campagnatico]

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x