Connect with us

Calcio

Poule scudetto: Gavorrano con Ravenna e Fermana

Published

on

Gavorrano. Al termine della stagione regolare partirà per le vincitrici dei rispettivi gironi la poule scudetto. Secondo il regolamento stilato dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti  le squadre si affronteranno in gare di sola andata in tre gironi triangolari (vincente girone A-B-C; D-E-F; G-H-I).
Riposa nella prima giornata il team determinato per sorteggio, nella seconda quello che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, che avrà giocato in trasferta.

Si qualificano alla fase successiva le tre vincenti dei triangolari più la migliore seconda . Le gare di semifinale e finale si disputeranno sui campi individuati dal Dipartimento Interregionale. In caso di parità al termini dei tempi regolamentari (due tempi da 45 minuti) si andrà direttamente ai calci di rigore.

Con tali criteri quindi il Gavorrano di Vitaliano Bonuccelli affronterà il Ravenna e la Fermana, due nobili decadute che si riaffacciano al calcio professionistico.



amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x