Connect with us

Altri Sport

Golf: risultati e prossimi impegni sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sono tre i tornei in programma in questo wek end a Punta Ala e a Porto Ercole. Sui green del Golf Club Argentario sabato si svolgerà la terza prova del “Argentario & Arzaga Golf Trophy, 18 buche stableford, due categorie di gioco hcp. La manifestazione comprende quattro gare e la classfic finale sarà stilata in base alla somma dei tre migliori score scartando il quarto. Invece, al Gof Club Punta Ala sabato è in programma la “Parma Golf Show Trofeo Eisman”, 18 buche stableford, tre categorie hcp. Verranno premiati il primo e secondo netto di categoria, il primo lordo e il vincitore della categoria Senior. Domenica invece si disputerà la “Voucher & Travel Golf Tour”, tre categorie hcp, valida per  ranking regionale Toscana/Umbria e anche coe qualificazione per a finale nazionale della manifestazione.

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolta la “Parma Golf Show Trophy”, 18 buche stableford, due categorie con handicap. Nel lordo primo Alessandro Fiorini (Argentario) con 29 punti che ha preceduto Claudio Locatelli (Argentario) con 25 e Roberto Martini (Abbadia) con 19.  Nel netto, in Prima categoria successo di Fiorini con 37 punti davanti a Martini con 36 e Locatelli con 35. In Seconda categoria primo posto pari merito per Franco Franchi, Sandro Montozzi e Gianluca Papini con 38 punti, tutti del Gc Argentario.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la “Winter 4 Plm by Cristianevents”, con formula 4 palle la migliore stableford, categoria unica con hcp di gioco limitato a 30. Nel lordo successo della coppia formata da Nicolò Caponi e Mirco Pomponio con 29 punti. Nel netto successo di costantino Totis e Valerio Pacini con 40. Nei Senior successo di Antonio Villacci e Renzo Damiani con 39 punti  e nel  Misto di Roberto Lazzerini e Manola Conti con 36 punti. Le quattro coppie vincitrici si qualificano alla finale italiana della Winter 4plm che si svolgerà al Gc Ca della Nave il 28 e 29 aprile (categorie lordo e netto) e al Gc Rendena il 5 e 6 maggio  (categorie Seniores e Mista).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x