Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: tutti i risultati dall’Invicta all’Arca Orbetello al Don Bastianini

Published

on

Grosseto. Nei campionati a squadre maschili di tennis tavolo, in C1, l’Invicta si è imposta in trasferta con il Tifernum Città di Castello per 5-1. Due punti li hanno conquistati Antonio Arcoria e Giuseppe Cretella e uno Riccardo Malpassi. Classifica: Juvenes Asset Banca 18, S. Martino Rimini 16, Tt Arezzo 14, Ciatt Firenze 12, Libertas Siena e Invicta 6, Tifernum Città di Castello e Everping Castiglione di Ravenna 4. In serie D2, nel girone “E” l’Invicta A composta da Stefano Fensi, Stefano Fensi, Dario Celli e Giulio Guerrini ha vinto 5-2 con il Ciatt Firenze con 3 punti di Fensi e uno di Pieraccini e Celli. Classifica: Aics Sesteose C e Invicta A 14, Tt Firenze B 10, Tt Arezzo A 8, Artigianelli Firenze 6, Tt Reggello 4, Ciatt Firenze D 2. Nel girone “F” l’Invicta B si è imposta a Orbetello con l’Anspi Arca per 5-4.

Per i grossetani 3 punti di Giacomo Mascagni e uno ciascuno di Antonio Cialli e Michele Pecciarini che hanno schierato anche Marco Lenzi. Per i lagunari 2 punti ciascuno per Emanuele Errico e Franco Ciacci che hanno schierato anche Cesare e Michele Manuelli. Classifica: Invicta B 14, Tt Valdarno e Tt Arezzo B 12, Dlf Poggibonsi e Don Bastianini P. S. Stefano 8, Arca Orbetello 4, Libertas Siena 2. In D3, sempre in Laguna, successo dell’Invicta per 5-0 con l’Arca con 2 punti di Alessandro Camaiti e uno ciascuno di Federico Sbrana, Maurizio Pecciarini e Miran Ovidiu. L’Arca era composta da Daniele De Angelis, Marta Bargagli e Alessio Scotto. Classifica: Tt Volterra 8, Dlf Poggibonsi A 6, Bernini Livorno B e Invicta Grosseto 4, Dlf Poggibonsi B 2, Arca Orbetello 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x