Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato, solo pareggi per le quattro sorelle maremmane

Published

on

Grosseto. Nel tredicesimo turno del Girone “C” del campionato di Promozione le quattro formazione maremmane hanno tutte pareggiato, tenendo conto che in programma c’era il derby di Maremma fra Fonteblanda e Albinia.

Nel match disputato all’Armenti, infatti, fra neroverdi fonteblandini e rossoblu albiniesi la sfida è terminata 2-2.
Padroni di casa in vantaggio per primi grazie ad un rigore trasformato da Picchianti ma subito raggiunti dagli ospiti grazie ad una rete di Coli che entrato in area batteva senza problemi Bartali, mettendo a segno la sua sesta rete stagionale.. Lo stesso giocatore, al 36’,  dopo essere entrato in area piccola dalla sinitra, scaricava su Andrea Negrini che metteva imparabilmente alle spalle di Bartali. Nella ripresa la squadra di casa cercava con insistenza il gol del pari che giungeva a pochi minuti dalla fine grazie ad un gol di testa di Lubrano su punizione di Batazzi. Il San Donato non è andato oltre l’1-1 ma ha fatto capire di aver superato la sua crisi.

Passato in vantaggio nel primo tempo con Catella,veniva raggiunta ad inizio ripresa dagli ospiti con un rigore trasformato da Tempini. Infine, spettacolare pari esterno per 3-3 del Manciano con la Pro Livorno. Il primo tempo i mancianesi lo chiudevano in vantaggio per 3-2 dopo essere stati avanti per 2-0 e 3-1. Da segnalare la doppietta di Franci , neoacquisto proveniente dall’Albinia. Nella ripresa, sul 3-2, la squadra d Morello subiva subito il pari segnato da Beltrame su rigore al 48’. Poi molte azioni pericolose create da entrambe le parti che però non venvano concretizzate. Da segnalare un palo di Moneti per il Manciano e una traversa di Beltrame per la Pro Sorgenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x