Calcio
Roselle-Seravezza: vigilia da altra categoria e i lucchesi fanno shopping per rinforzare la rosa
Roselle. Sale la tensione in vista della sfida di cartello tra Roselle e Seravezza. Un match sentito, dopo anche gli ormai noti fatti e relative polemiche che si sono susseguite nel post match di Coppa Italia.
I lucchesi tengono molto alla sfida ed infatti hanno già preparato il ritiro prepartita in un noto albergo del capoluogo maremmano e nel frattempo continuano la loro campagna di rafforzamento.
È di oggi la notizia dell’ingaggio di Lorenzo Benedetti, proveniente dalla Colligiana e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.
Oltre a lui in settimana ha vestito il verdazzurro anche Bondielli, proveniente dalla Portuale.
Tutti a disposizione quindi per mister Vangioni, come del resto è nelle medesime condizioni De Masi.
La pressione del match forse è più sulle spalle degli ospiti che su quelle dei termali, visto anche gli ingenti sforzi per allestire una rosa di prima qualità.
È atteso il pubblico delle grandi occasioni e sono previste circa 400/500 presenze per un impianto di “Via dei Laghi” che registrerà il tutto esaurito.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un grande spettacolo con la dirigenza del Seravezza che attraversa il proprio sito ufficiale stempera i toni riconoscendo il valore dei loro avversari e la rapida ascesa.
Diretta streaming video su GrossetoSport a partire dalle ore 14,25.