Connect with us

Calcio

Gavorrano: un pari ricco di rammarico

Published

on

LIGORNA-GAVORRANO 1-1

Marcatori: 29′ Lombardi (G), 24′ st Chiarabini (rig)

LIGORNA: Pulidori, Zunino, Canessa, Crafa, Nardo, Napello, Baudo, Panepinto, Valenti, Chiarabini, Rebecca. A disp.: Balistrieri, Ramella, Brizzi, Barcella, Lembo, Bolla, Marconi, Perdelli, Vassallo. All.: Sabatini.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Cretella, Salvadori, Bruni, Rubechini, Conti, Brega, Lombardi, Boccardi. A disp.: Capuano, Frati, Matteo L., Moscati, Zaccaria, Benocci, Baldassari, Bianchi, Di Iorio.All.: Bonuccelli.

Genova. Tanto rammarico per il Gavorrano di Bonuccelli per un apri che va strettissimo agli ospiti che devono rammaricarsi per le tante occasioni sprecate.
I minerari riescono a sbloccare il match al minuto 29 con il solito Lombardi che fa partire un destro che lascia di stucco Polidori.
Nella ripresa il Gavorrano sfiora a più riprese il raddoppio, ma i padroni di casa nell’unica occasione riescono a pareggiare con Chiarabini che prima viene steso in area e poi si incarica di battere il calcio di rigore.

Gli uomini di Bonuccelli si gettano in avanti per trovare il gol del 2 a 1, ma il fortino del Ligorna regge.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x