Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: Riccardo Berni fa i pronostici per il girone “G”

Published

on

Grosseto. Questa settimana i pronostici del girone G di seconda categoria sono affidati a Riccardo Berni, ex allenatore di San Donato, Argentario e Sant’Andrea. Berni è un profondo conoscitore di calcio e su ogni partita ha fatto la sua analisi. Domenica non andrà a vedere nessuna partita ma svela che alle 18 ha un appuntamento imperdibile davanti alla tv per Milan Sassuolo e da tifosissimo rossonero esprime un auspicio assai chiaro: “spero di non dovermi incazz…”. Questo il pronostico di Riccardo Berni sulle partite della terza giornata:

Santa Fiora-Sant’Andrea X
Si affrontano due squadre che lotteranno per i playoff. Entrambe hanno lo stesso difetto, soffrono di discontinuità, è un problema cronico che si protrae negli anni e questo primo scorcio di stagione mi ha fato l’impressione che questo aspetto sussiste ancora.

La Sorba-Invicta 1
L’Invicta ha fatto un ottimo risultato alla prima giornata pareggiando a Santa Fiora ma il blasone e l’esperienza dei senesi faranno la differenza.

Maglianese-Torrenieri X
E’ la partita clou della domenica, io non amo le triple altrimenti andava utilizzata. Sono due squadre candidate a vincere il campionato, la Maglianese dispone3 di un undici titolare fortissimo, il Torrenieri ha dimostrato lo scorso anno di quale pasta è fatto.

Marsiliana-Punta Ala 1
Il Marsiliana è una squadra che gioca molto bene, Marco Anselmi è un allenatore in gamba, credo che il pronostico sia scontato.

Orbetello-Cinigiano 12
La logica dice che vince l’Orbetello che ha sicuramente buone chance per centrare il successo pieno. Però il pronostico non è così scontato come imporrebbe la logica, innanzitutto perché il Cinigiano dispone di una coppia di attaccanti come Panfi e Burioni che a me piacciono molto. Poi in porta c’è un certo Sabatini che non credo voglia tornare al Vezzosi in veste di vittima sacrificale….

Pienza-Aldobrandesca Arcidosso 1
L’Aldobrandesca Arcidosso è reduce da un turno dove ha fatto tremare La Sorba ma considerando la forza della formazione senese è impossibile non indicare favorito il Pienza.

Porto Ercole-Radicofani X
Il Porto Ercole ha una classifica migliore ed ha il fattore campo a proprio favore. Questi fattori farebbero pensare che il Porto Ercole è favorito ma il Radicofani non è una squadra facile da superare e dispone di un giocatore come Mucciarelli che a me piace moltissimo.

Sorano-Saurorispescia 1
Il Saurorispescia è una squadra imprevedibile, capace di vincere e perdere con chiunque. Il Sorano lo conosco poco però me ne hanno parlato bene e mi sembra che le prime uscite abbiano confermato l’idea che la squadra biancoceleste è piuttosto forte.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

I.S.Fiora-S.Andrea 2-2
La Sorba-Invicta 2-0
Maglianese-Torrenieri 3-3
Marsiliana-Punta Ala 1-0
Orbetello-Cinigiano 3-1
Pienza-Aldobrandesca Arcidosso 4-0
Porto Ercole-Radicofani 2-1
Sorano-Saurorispescia 2-0

Santa Fiora – Sant’Andrea 1-1
La Sorba – Invicta 3-0
Maglianese – Torrenieri 1-2
Marsiliana – Punt’Ala 2-0
Orbetello – Cinigiano 2-2
Pienza – Arcidosso 4-0
Porto Ercole – Radicofani 1-1
Sorano – Saurorispescia 2-1

Forza Orbetello

gnegno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x