Grosseto Calcio
Nucifora: “Tutto pronto per il ripescaggio in Lega Pro”
Grosseto Fino a pochi giorni fa abbiamo parlato del Grosseto come secondo delle società fuori classifica play-off (dunque in 20a posizione) e con l’ufficializzazione di tale elenco ne abbiamo avuto la conferma. Dunque, il Grifone è ufficialmente 20° e non cambia pressoché nulla in chiave ripescaggio. In altre parole, visto l’alto numero di rinunce al ripescaggio, se il Grosseto presenterà la relativa domanda avrà veramente grosse chance di tornare a tavolino in Lega Pro. Della stessa idea è il consulente legale del presidente Pincione, avv. Nucifora, che in un’intervista agli amici di Blunote.it, ha dichiarato:
<<È tutto a posto: abbiamo tutta la documentazione in ordine per quanto riguarda il ripescaggio>>. Sullo stadio, invece, ha detto: <<Non c’è alcun problema: si parla di un impianto che pochi anni fa ha ospitato, addirittura, la cadetteria>>. L’avv. Nucifora ha anche espresso la sua opinione sulla graduatoria in vista dei ripescaggi tra i professionisti. <<I posti in Lega Pro rimasti vuoti sono tanti: bisogna soltanto vedere quante società faranno la domanda di ripescaggio. Onestamente, non credo che saranno tantitissime: ci potrebbero essere anche dei vuoti. Per me saranno inferiori a dodici. Prima del 26 luglio, però, questo non si potrà sapere con certezza>>. Infine, parlando della Reggina, data per favorita tra le squadre oltre il 18° posto, il consulente legale biancorosso si è espresso in questi termini: <<Sì ho letto che i giornali la danno per favoritissima: piazza blasonata, ma che oggi si trova al trentaduesimo posto in graduatoria. Al momento ritengo sia soltanto fantacalcio. Addirittura, c’è chi metteva, il mio Grosseto sotto la Vibonese, che oggi è l’ultima formazione della lista>>.
LA GRADUATORIA oltre il 18° posto: Altovicentino (19°), GROSSETO (20°), Este (21°), Chieri (22°), Taranto (23°)…
forza avvocato, ora sotto per preparare una squadra competitiva per i primi posti
Spero vivamente che la domanda di ripescaggio sia presentata e che sia favorevolmente accolta. Quest’anno, in Lega Pro, ci aspetterebbero tanti scontri attesissimi da anni!
ma non è squalificato? ma che chiacchiera?…
E a te?…
Il Grosseto risulta seconda in graduatoria di ripescaggi dopo la prima graduatoria delle vincenti play off. Siamo di 4 posti avanti al Taranto e ben 14 davanti alla Reggina. !! Non ci sono ottime possibilità, ma di più!!!
E basta !!! Tutti a creare forzatamente polemica: aspettiamo e vediamo.
bravo Rocco le polemiche lasciamole da parte, pensiamo a fare i tifosi e basta. forza Grosseto che è la volta buona
Ma il mister non parla?