Connect with us

Calcio

Fonteblanda con il Terranuova Traiana per la certezza della Promozione

Published

on

GROSSETO Cala il sipario sulla stagione di Prima Categoria, con la disputa dei tre spareggi tra le vincitrici dei playoff di ogni girone che mettono in palio i tre pass sicuri per la Promozione. Una di quete sfide coinvolge il Fonteblanda, che, sul campo neutro di Montepulciano, incrocia il proprio destino con la formazione del Terranuova Traiana, squadra che, dopo essere giunta terza in stagione regolare, si è aggiudicata i playoff del gruppo E battendo per 1 a 0 il Torrita con il gol di Nofri, il miglior marcatore dei suoi in questa stagione. Una squadra solida, certamente da non sottovalutare, ma il Fonteblanda ha ormai maturato esperienza e capacità per aggiudicarsi anche l’atto conclusivo di una stagione che ha comunque sempre visto all’avanguardia i ragazzi di Ripaldi. Con il successo sul San Quirico il passsaggio di categoria dovrebbe essere pressoché certo, tuttavia conoscere con certezza il proprio futuro già da metà maggio sarebbe importante per pianificare con calma il futuro, leggi mercato estivo. Queste le modalità di svolgimento di questa finale, come scritto sul comunicato uscito giovedì:

gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo la parità si provvederà all’effettuazione dei calci di rigore”. Un’assenza certa per parte, con i neroverdi che devono fare a meno di Lubrano, che con il San Quirico ha preso il secondo giallo della manifestazione, mentre agli aretini mancherà Sanseverino, espulso nel match contro il Torrita. Fischio d’inizio fissato per le ore 16, dirige l’incontro il signor Casalini della sezione Aia di Pontedera.

Il programma: Terranuova Traiana-Fonteblanda (Casalini di Pontedera)

TERRANUOVA TRAIANA – FONTEBLANDA X2

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Terrranuova Traiana – Fonteblanda 1 – 2 è promozione

Grazie Radio emme

fate giocare max magnani dal primo minuto.. sveglia!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x