Connect with us

Coppa Passalacqua

Castiglionese-San Donato: le pagelle. Bonato superlativo

Published

on

Castiglionese:
Terni, 6: incolpevole sui gol subiti riesce ad evitare guai peggiori in più circostanze.
Veri, 5,5: spinge pochissimo sulla corsia destra ma riesce a tenere botta in difesa.
Pisani, 6: diligente in fase difensiva anche con qualche bella diagonale. In attacco si propone dando sempre sostegno. Monaci: Sv.
Romualdi, 5,5: fatica e non poco in mezzo al campo. Dovrebbe essere colui che imposta le manovre dei suoi ma con scarso successo. Betti, 6: schierato sulla fascia destra cerca di pungere la difesa avversaria con la sua rapidità. Buon impatto sul match.
Mascelloni, 5: in evidente difficoltà fisica contro Bonato. Non la prende mai.
Notari, 5: vedi quanto detto sopra.
Pecchi, 6: uno dei pochi a provarci. L’impegno c’è ma sembra predicare nel deserto.
Biancalani, 5,5: va vicino al gol nel primo tempo ma questo non lo salva da una prestazione di continua rincorsa. Bucci, 5,5: dovrebbe dare la scossa ma non si vede mai. Evanescente.
Marinai, 5: segna ma sembra quasi un caso visto i 90 minuti successivi. Sponde sbagliate, mai un movimento deciso per dettare il passaggio, cerca spesso la giocata più difficile facendo impazzire mister e compagni.
Panfilo, 5,5: tecnicamente è il più valido dei suoi, ma le giocate che fa sono sempre fini a se stessi. Con un pizzico di voglia e di disponibilità in più verso la squadra la partita poteva prendere una piega diversa. Cristinzio: Sv.
Lucarelli, 6: insieme a Pecchi è l’unico che ci prova veramente. Corsa, buoni spunti e tanta voglia di fare. La Castiglionese deve ripartire dal suo spirito.

San Donato:
Neri V, 6,5: incolpevole sul gol subito si supera in più circostanze mantenendo il risultato al sicuro.
Neri G, 6: buona prestazione per il centrale biancoverde che non fa mai passare nulla.
Belhijou, 7: ma quanto ha corso? Lascia il solco sulla fascia destra macinando kilometri su kilometri dimostrando di possedere anche un’ottima tecnica quando segna il gol splendido che chiude i giochi. Impressionante lo scatto di 60 metri piantato al 92′ minuto, inesauribile.
Grieco, 6: lotta in mezzo al campo perdendo quasi mai i duelli. Carena: Sv.
Troiano, 6,5: buonissima prestazione per il centrale classe ’99. Comanda la difesa annullando Marinai per tutti i 90 minuti.
Neri S, 6,5: schierato davanti alla difesa recupera un’infinità di palloni. Suo il gol del pareggio che dà il via libera alla rimonta. Pericolo sulle palle inattive sfiorando più volte il secondo centro personale.
Posa, 7: in mezzo al campo abbina quantità e qualità. L’unico in grado di imbeccare i compagni in zona offensiva, utilissimo anche in fase di ripiegamento. Tursi: Sv.
Bonato, 7: giganteggia in attacco ridicolizzando i difensori avversari. È su tutti i palloni lottando come un leone per tenere la palla alta e far respirare la difesa. Dimostra di possedere anche una buona tecnica nonostante la stazza.
Neri N, 6: prestazione di sostanza in mezzo al campo. Dalle sue parti non arrivano mai pericoli.
Nigido, 6,5: corre per tre pressando tutti e recuperando tantissimi palloni. Qualche buono spunto lo mette in pratica ma la stanchezza spesso lo porta a commettere errori.
Mecacci, 6: in mezzo al campo non fa passare niente. Dà il via a delle buone azioni offensive da dei buoni recuperi palla. Neri L, 6: entra e fa bene quanto il compagno a cui è subentrato. Lotta e combatte per 30 minuti senza mai correre rischi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x