Connect with us

Calcio

Follonica: contro il Riotorto per la salvezza

Published

on

FOLLONICA. Si giocherà il primo match point per la salvezza, il Follonica che domenica scenderà in campo al “Capannino” per sfidare i livornesi del Riotorto.
Sono settimane non certamente facile per gli azzurri che devono concentrarsi sul match, ma che invece sono distratti dalle notizie societarie e da un probabile arrivo del Roselle di Ceri.
La parte finale della stagione è stata disastrosa e ha portato a disputare i play out in un clima e con un umore sotto ai piedi.
Ai padroni di casa basterà anche un pari per mantenere la categoria, in caso di sconfitta ulteriore spareggio contro il Roccastrada.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x