Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

Published

on

Nella foto Carone, sempre in vetta alla classifica marcatori

GROSSETO. E’ sempre più testa a testa tra Amiata ed Aurora Pitigliano. Al momento la sensazione è quella che la compagine di Savelli ha preso il passo deciso e sicuro che possa guidarli verso la Prima Categoria.
Aver superato indenni una trasferta insidiosa quale quella di Cinigiano ne è un ulteriore conferma e testimonianza, anche se i gialloblù di Galli non cedono di un punto.

A due giornate dal termine agli amiatini basterà ottenere quattro punti per il raggiungimento del loro obiettivo e le sfide contro Maglianese in casa e Marsiliana in trasferta non sembrano così difficili.

SALVEZZA. Già retrocesso il Montorgiali, il Montiano è appeso ad un filo. Dodici punti dalla terz’ultima al momento significherebbe niente play out, ma ancora nulla è deciso. Certo raggiungere Cinigiano o SauroRispescia portando il divario al di sotto dei 10 punti è molto difficile.

PLAY OFF. Grande stato di forma dell’Orbetello che vince lo scontro diretto contro il Santa Fiora di Infantino e portandosi così in terza posizione e mantenendo ad otto i punti di differenza dal Pitigliano.
Si complica la posizione dei rossoverdi  che si fermano a quota 48, mentre in quarta posizione si trova il Torrenieri a 49 punti.
Griglia play off quindi ancora tutta da decidere, in poche parole un vero e proprio rompicapo.

PROTAGONISTI. Forti dell’Amiata è il vero protagonista della giornata. Troppo importante per il campionato la sua rete che ha regalato tre punti fondamentali alla propria squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A tutti dico tutti anche ai neutrali.domenica il gruppo ziru organizza la giornata amaranto.ci sara’ scenografie in tribuna tifo come sempre merenda finale aspettando l’esodo della trasferta alla Marsiliana il giorno 24.Forza Amiata.

Noi volevamo proprio sapere se domenica organizzavi qualcosa di speciale potrebbe essere la giornata della vittoria del campionato veto magico zanzara

Anche se non ci sara’ la matematica. domenica siccome e’ l’ultima gara che si giochera’ad abbadia e’ stata dichiarata festa amaranto,quindi in tribuna torce fumogeni a volontà dal gruppo ziru organizzato.non mancate ve ne pentirete.Forza Amiata.

Volevo solo precisare che ieri sera ha tv9 sport e’stato detto cose non esattamente precise,mi spiego.che ferioli e’forte non lo mette in dubbio nessuno anzi fortissimo.m a. che domenica a cinigiano sii solo suo il merito e’sbagliato.il cinigiano a tirato in porta una volta e mezzo.l’Amiata 10 volte quindi precisiamo che ha vinto il gruppo.se poi ferioli da Grosseto e’venuto ha giocare con noi perché conosceva il progetto,che noi faremo di tutto x trattenello di nuovo.aggiungo poi che l’Amiata nelle ultime 39 partite ne ha perse solo una in 1 campo impraticabile.saluti .

Poi u’altra cosa bisogna che dopo le gare. bisogna sempre sentire tutte 2 le campane allora saranno più chiari i commenti tra l’altro avete anche i numeri di telefono x farlo.alla prossima saluti dal gruppo Ziru.

Forse a qualcuno rode che probabilmente vinca l’Amiata e non il pitigliano anche a me rode che vince la Juventus e non la viola.ma bisogna anche essere obbiettivi non e’ vero?

Grande zanzara uno dei pochi intenditori di calcio e onesto spero tanto che andiate in prima solo per i giocatori che avete anche pa prima cat vi sta stretta se riesco domenica salgo ad abbadia con amici per vedere il magico ziru e festeggiare assieme come ai vecchi tempi

Se vieni ci fa piacere e non te ne pentirai,in tribuna bisognera’ mettere le maschere dal grande fumo che ci sara’come i vecchi tempi.chi verra vedra.Ziru

Ricordo a tutti che si al pitigliano e’ mancato paoloni all’inizio x squalifica stesso tempo e’mancato a noi magini alessio x infortunio un altro ruolo ma di vitale importanza quindi niente alibi.noi primi loro secondi anche se sono convinto che saliranno in prima pure loro.

Luis domenica 24 aprile con il pulman passiamo da pitigliano se vuoi venire ti lascio 1 posto vicino al mio vice.non siamo tanti solo 8 con te lo pieniamo ,ci divertiamo non come voi con le trombette ma altra roba,ci contiamo faresti contento Zanzara.

Non cantar vittoria zanzara dopo ci rimani male e passo io a prenderti per festeggiate il pitigliano zzzzz zzzzz zzzzz zzzzz siente senza tifo mi anno riferito fate ridere

Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz punge Luis . occhio alle zanzare, ora poi e’ anche stagione ci sono quelle Killer.

Io pensavo che un minimo di umilta’ esistesse ma x questo luiss,non sa nemmeno cosa volesse dire.comunque a pitigliano non ti preoccupare la sera del 24 ci vedrai passare non ti preoccupare con le bandiere Amaranto x festeggiare ciaoooooo luisssssss ti saluto ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
13
0
Would love your thoughts, please comment.x