Connect with us

Calcio

Mercoledì di Coppa con Montieri-Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO. Sarà un mercoledì di Coppa Toscana per Montieri e Sant’Andrea, uniche compagini maremmane superstiti della manifestazione regionale.
Si sfideranno in una gara unica per l’accesso ai quarti di finale. Il regolamenteo prevede che in caso di parità si proceda ai supplementari e che in caso di ulteriore equilibrio passerà la squadra in trasferta in questo caso sarebbe il Sant’Andrea.

Coppa Toscana che al momento può servire alle due compagini per salvare una stagione non certamente esaltante per entrambe.
Da una parte il Montieri ancora una volta farà affidamento alle reti di bomber Cinci, dall’altra un Sant’Andrea che potrà contare sulla fantasia e sulle giocate del brasiliano Novello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x