Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Nucifora: “Ieri un fraintendimento. Grazie a Pincione. Qui per vincere”

Published

on

Grosseto. Vi proponiamo l’intervista rilasciata ai microfoni di Gs dal neo-direttore del Football Club Grosseto, avvocato Enzo Nucifora.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

si attilio regolo bella VERVE IL 70 ENNE INFATTI 4 ANNI E 70000 EURO D I MULTA ….ALLLE TUTTI CON NUCIFORA

Che verve questo settantenne avvocato siciliano! E’ davvero un bell’esempio per il dormiente ambiente maremmano. Penso che insieme al Presidente Pincione possa fare davvero il bene del Grosseto. Cerchiamo di dargli tutti insieme una mano. Che la Befana ci porti un bel dono a cominciare dal risultato della partita di oggi e ricordatevi di portare l’ombrello.

La verità’ e’ solo una quando nn c’è Pincione ognuno mi riferisco in particolare ai vari dirigenti che in questo periodo si sono susseguiti ( tra questi dirigenti escludo Multineddu persona troppo seria infatti quando ha visto l’aria che tirava se n’è andato senza fare nessuna polemica da vero signorie tanto di cappello ) fa quello che gli pare in parole povere si allargano e questo nn va bene perché si vince e si perde tutti insieme e nn e’che alla prima sconfitta si va allo scontro tutti contro tutti ora questi signori facciano un passo indietro per il bene della squadra ed incomincino a remare tutti dalla stessa direzione perché vengono pagati per questo. ….

siamo sicuri? non è che domani ne viene fori un antra?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x