Connect with us

Calcio

Gavorrano: al “Malservisi” arriva la Sangiovannese

Published

on

GAVORRANO. Il Gavorrano, smaltite in fretta le amarezze del turno infrasettimanale di campionato, ospita al Malservisi Matteini la Sangiovannese. Mister Bonuccelli però guarda oltre “ Andiamo avanti e pensiamo subito alla prossima sfida” Aveva detto il tecnico dei maremmani subito dopo la sconfitta immeritata in terra umbra. Spesso le ottime prestazioni non vanno di pari passo con i risultati. E’ quello che è successo a Gubbio a Lombardi e compagni che non hanno raccolto per quanto hanno seminato nell’arco dei 90′ di gioco. Però, la mano di mister Bonuccelli, si comincia già a vedere. La squadra ha iniziato a cambiare fisionomia, giocando e facendo divertire. Manca solo un tassello per completare l’opera. Chiudere le sfida con il successo. Ma anche per questo l’undici rossoblu è sulla buona strada. Siamo solo alla quarta giornata, con il campionato che ha già fatto vedere di essere difficile ed equilibrato allo stesso tempo. Il Gavorrano, disposto in campo da mister Bonuccelli è capace di giocare con sicurezza e senza farsi intimorire dall’avversario. Attenzione però alla Sangiovannese, che arriverà alla sfida con i minerari con il dente avvelenato, visto che ha collezionato solo due punti in tre partite. La formazione ospite, si presenterà con il chiaro intento di uscire con un risultato utile dal Malservisi Matteini.

Il compito del Gavorrano sarà quello di impedirglielo. Chiediamo a mister Bonuccelli se ci sono indisponibili per la gara di domenica “ Abbiamo ancora qualche problema “ risponde il tecnico “ Incerto per il momento ancora Salvadori. Guarderemo solo alla fine dell’allenamento di rifinitura. Rubechini, a cui facciamo tanti auguri è diventato papà di una bella bambina, ma dovrebbe esserci anche lui. Rientra anche Hyseni, mentre rimane fuori ancora Frati” Mister la partita con la Sangiovannese ? “ Hanno tre squalificati. Uno solo importante, gli altri sono più giovani. Domenica la loro gara è vissuta sugli episodi, ma potevano anche vincere. In inferiorità numerica hanno preso anche un palo. Non meritavano di perdere. Ma non mi piace parlare degli altri. Io voglio parlare solo del Gavorrano. Se i ragazzi giocano discretamente, facciamo sicuramente risultato. Come ho già detto in più occasioni: la mia squadra se la può giocare con tutti.

Se prendiamo la prestazione di mercoledì a Gubbio non dovremmo avere problemi. Se ripetiamo quella di domenica scorsa in casa con il Ghivizzano non lo so davvero. Le sensazioni sono comunque positive. Stiamo bene, ma giocando tre partite in una settimana, la condizione fisica è un po’ un terno al lotto. Non è che si possono cambiare undici giocatori. Quindi più o meno i giocatori sono quelli, con alcuni più o meno affaticati. Credo però che dopo la risposta che hanno dato i ragazzi mercoledì, potremo fare una buona partita ” Mister giocherà sempre con il solito modulo ? “ Fino a quando non succederà qualcosa di irreparabile, non credo che cambierò e continueremo sulla nostra strada” Carnevale si è sbloccato dopo tre partite “ Era meglio se si fosse sbloccato qualche minuto prima a Gubbio, ma a parte le battute, gli mancava di fare goal, ci è riuscito, speriamo che sia il primo di una lunga serie “ conclude mister Bonuccelli. Dirige l’incontro il sig. Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Primo assistente Amilcare Montano della sezione di Formia. Secondo assistente Massimo Di Crasto della sezione di Formia.
Questi i convocati da mister Bonuccelli per la gara Gavorrano – Sangiovannese di domenica 20 settembre 2015 ore 15,00,allo stadio Comunale “Malservisi – Matteini” e valida per la 4^ giornata del campionato nazionale di serie D girone “E” :
Bertolacci, Toccafondi, Bedei, Balestracci, Sciannamè, Salvadori, Ropolo, Giannini, Matteo, Rubechini,Tiritiello, Vinasi, Bordo, Borselli, Conti, Cretella, Hyseni, Martinozzi, Costanzo, Carnevale, Lombardi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x