Grosseto Calcio
Il Grosseto si presenta in piazza Dante sabato pomeriggio
GROSSETO. Dopo la prima sgambatura stagionale avvenuta questa mattina, il nuovo Grifone verrà presentato ai tifosi sabato pomeriggio con orario previsto alle ore 19,00 (salvo variazioni all’ultimo minuto) in piazza Dante.
Proprio nel cuore della città, a testimonianza del connubio tifosi-squadra, ribadito anche da Mirri nella prima conferenza stagionale, che si vuol creare quest’anno.
L’obiettivo fissato per gli abbonamenti è quello di toccare quota 3000. Obiettivo molto duro, visto che solo duemila tessere furono staccate solamente nel primo anno di cadetteria, ma non impossibile se verrà ricreato il giusto entusiasmo intorno ai colori biancorossi.
Così si fa… Era ora……Bravi !!!!!. Tutte le squadre del mondo fanno le presentazioni! E noi da quanto non si faceva?
Bravi!!!! Era ora!!!!!! Da quanto non si faceva una presentazione?
Non so se e quanto durerà questa dirigenza, ma sicuramente l’impatto con i tifosi e la popolazione è stato perfetto! Si respira un’aria nuova. Molto bene, avanti così e ora abboniamoci in massa!
Non é un caso che sia stata chiesta una convenzione per lo stadio di durata quinquennale.. Il progetto di risalire la china..per il paradiso… Non dice nulla ? Sabato ci deve essere un’adunata OCEANICA, bandiere, tifo, Grosseto deve stupire, dare un segnale e ringraziare !!!
Presentazione? Ed in cosa consiste??? Mi potete dare una mano a capire di cosa si tratta?
Ma ci sei o ci fai?
erano anni che non vedevo una
Uhuhuhu! Che goduria sapere che la FIGC ha respinto lo domanda di ammissione alla Lega Pro della squadra della viterbese !!!
Saro’ li’ ad incitare a squarciagola i ragazzi!!!!! COME ON GRIFO!!!!!!!!!