Connect with us

Calcio

Il Manciano si prepara alla Promozione

Published

on

MANCIANO. Si prepara per affrontare il prossimo campionato di Promozione il Manciano di mister Renaioli.
Una squadra, quella biancorossa, che si è completamente rinnovata rispetto alla passata stagione. Dolorose le partenze di Sabatini tra i pali, Margiacchi a centrocampo e Paoloni in attacco.
Si registrano gli arrivi di Schiano (per lui un ritorno ndr) dall’Albinia, Barzellotti dalla Maglianese ed i tre giovani Pilara (centravanti), Cherubini (centrocampista) e Ramoni (Difensore) tutti da Civitavecchia.

In settimana dovrebbe così arrivare ufficialmente il ripescaggio nella categoria superiore, con l’obiettivo per Renaioli ed i su0i ragazzi di una salvezza che al momento è tutta da conquistare sul campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
a completamento
10 anni fa

Altri qcuisti sono i portieri Del Duchetto Stefano (Santa Marinella) e Vittori Stefano (Corneto Tarquinia) oltre ad un giovane Ricci Cristian (giovanili Grosseto)

Ferruccio
10 anni fa

Qualsiasi affermazione, come i fallimenti sono determinati dal campo. ll Manciano di Renaioli è stato allestito con sapienza, puntando soprattutto sui giovani in età per giocare in Promozione. Sono giovani che hanno alle spalle campionati di pari categoria e superiore. Poi tutto passa attraverso il campo, ma non sempre. Un anno fa i biancorossi retrocessero dalla Promozione; ma non fu il campo a determinarla.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!