
Calcio
Seconda Categoria: Manciano-Sorano sarà la volta buona?
Grosseto – Dovrebbe essere la volta buona dopo quattro rinvii. Questa sera con inizio alle ore 19 al “Niccolai” di Manciano, i biancorossi di mister Renaioli infatti scenderanno in campo contro il Sorano per recuperare la propria partita che nonostante i vari tentativi non si è mai disputata a causa dell’impraticabilità di campo.
Match importante ai fini della classifica con i padroni di casa che in caso di successo si porterebbero a meno sette dalla capolista Alberese.
Ricordiamo che entrambe le squadre domenica hanno perduto e quindi per il Manciano c’è sicuramente voglia di riscatto.
Gli uomini di Raspoli invece, hanno il morale a 1000, dopo il bel successo in trasferta per 0 a 1 nel derby contro il San Quirico di Sorano.
Inizio della gara ore 19.

















