Connect with us

Calcio

Roselle: colpo Romani. Il 5 si inizia a sudare

ROSELLE. Altro colpo del Roselle di mister De Masi che pesca un altro fuoriquota proveniente dal settore giovanile del Grosseto.
Stiamo parlando del classe 1997, Romani, centrocampista dai buoni piedi che è arrivato ad un passo dall’esordio con la prima squadra.
Nel frattempo i giorni passano velocemente, nella strana estate dei termali, che sono stati coinvolti in maniera indiretta nel caso dell’Ac Grosseto con l’eventuale subentro della famiglia Ceri.

Il giorno 5 inizierà la preparazione per il Roselle che avrà come obiettivo quello di ottenere una tranquilla salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma scozzafava dov’ e’ andato a giocare

È little

Ottimo giocatore che ha esordito con la prima squadra anche in Coppa Italia l’anno scorso contro il Tuttocuoio. Complimenti !!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x