Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, ad allenarsi c’è Emilio Dierna

Published

on

GROSSETO – La prima squadra prosegue gli allenamenti a suon di doppie sedute, nel gruppetto di giocatori rimasti a disposizione di Giacomo Russo è spuntato oggi una volto assai noto, quello di Emilio Dierna difensore centrale legatissimo alla Maremma. Il giocatore classe ‘87 è reduce da un campionato disputato da protagonista con l’Ancona (29 presenze) proprio da avversario del Grifone. Potrebbe trattarsi di un avvicinamento per la prossima stagione sebbene con tempistiche anomale, Emilio Dierna in una intervista rilasciata a Grosseto Sport non ha nascosto l’intenzione e la voglia di tornare a vestire la maglia del Grosseto che toccò fugacemente (una sola volta) nella stagione 2007-08.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Visto girare per il corso il Dr.House.
È molto legato al Grifone chissà che non sia qua per migliorare lo staff medico

il mio quasi omonimo….ormai è un Maremmano alla grande, visto che qui si è sposato e qui abita – ottimo acquisto se confermato. Benvenuto Emilio, anzi Bentornato (nel Grifone), visto che giocò , mi pare contro Spezia e Piacenza, nell’anno di Pioli, dopo essere stato il migliore della Primavera

Argentario,
che io sappia, Dierna (che vive proprio in città) si sta allenando col Grosseto solo per mantenersi in forma, questa, almeno, è la spiegazione datami da suo cognato, che è un mio carissimo amico.
Non conosco la sua situazione contrattuale con l’Ancona, ma ci sta che abbia chiuso il suo rapporto anticipatamente, visto anche il momento del club.

Forse sono stato troppo sottile nel pezzo provo a rispiegarlo in maniera più esplicita,
Emilio Dierna era in campo al Palazzoli insieme alla prima squadra indossava la divisa ufficiale del Grosseto e si è allenato in tutto e per tutto insieme ai giocatori biancorossi, magari non ne seguirà nulla resta il fatto che un giocatore tesserato( almeno sino a pochi giorni fa) per l’Ancona a mercato chiuso abbia ottenuto il permesso ad allenarsi con le strutture e lo staff del Grifone.

Alfageme e vitiello hanno rescisso col Benevento se anche loro avessero bisogno di allenarsi da qualche parte..sarebbero entrambi graditi..mettiamo stesso basi Maremma inguastita

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x